Domande Frequenti, F.A.Q.

« Older   Newer »
  Share  
Red./
view post Posted on 30/1/2011, 01:05




Frequently Asked Quenstions
(Domande Frequenti)




Domanda: Sono dubbioso se iniziare con un Starter Set. Sono sicuro che per iniziare sia la cosa migliore, però i Bakugan sono tutti di Attributi diversi. Meglio prendere qualche edizione speciale?

Risposta: Non preoccuparti degli attributi differenti! All'inizio è meglio avere diversi attributi tra cui scegliere per rendere la propria strategia imprevedibile. Conprando altri set o espansioni (oppure scambiando) potrai specializzarti in un Attributo particolare! ;)




D: Bene! Finalmente ho il mio set di Bakugan al completo! [...] Non riesco a vincere nessuna partita! Basta mollo tutto...

R: ASPETTA!!! I Bakugan non vincono da soli! ^^ Devi riuscire a combinarli bene con le tue Carte Portale e Carte Abilità!!! Inoltre dipende da come le posizioni. Se hai problemi o dubbi su come creare il tuo mazzo di carte prova a chiedere aiuto nella sezione Fixing ;)




D: Le mie attuali Carte Abilità/Portale non sono abbastanza forti. Di Bakugan ne ho molti, ma non ho abbastanza carte. Cosa mi consigliate di fare per aumentare velocemente il numero di carte???

R: Puoi comprare i set dove ci sono solo carte! Sono 5 in tutto: 3 Abilità e 2 Portale. Se invece vuoi anche aumentare il numero dei tuoi Bakugan ti consiglio di prendere altri Starter Set.




D: Per quante espansioni prenda non trovo carte decenti. Colleziono doppioni su doppioni! E sono inutili per i miei Bakugan. Che faccio?

R: Prima di tutto ti consiglio di chiedere supporto in Fixing (magari una buona strategia c'è, ma non l'hai notata). Secondo poi, non lamentarti dei doppioni! Vedila come un'opportunità per scambiare quelle carte con più tranquillità con altri giocatori. Solo perchè non si adattano ai tuoi Bakugan, non significa che non possono essere utili (e magari anche molto) ad un altro giocatore! ;)




D: Ho 2 Bakugan dello stesso tipo (il modello x intenderci) ma hanno Attributo e Potere-G differente... Come può essere???

R: E' perfettamente normale invece! Ogni modello ha dei punteggi più alti a seconda dell'Attributo che possiede!




D: Potrebbe invece capitare che 2 Bakugan dello stesso tipo e Attributo, abbiano Potere-G differente???

R: Sembrerebbe di si... La casa produttrice non ha rilasciato nessun elenco ufficiale indicando i Poteri-G di ogni Bakugan... Tuttavia vi sconsiglierei di "fidarvi ciecamente" di chi vi scambia un bakugan identico ad uno che avete già, ma con un Potere-G "troppo" superiore al vostro... Piuttosto, vi consiglio di scambiare Carte Abilità/Portale che sono impossibili da contraffarre! ^^




D: Cercando su internet qualche Bakugan in offerta, ho trovato dei Bakugan con più di 1.000.000 G!!! E le vendono anche a poco! Sono da prendere al volo, vero?

R: ASSOLUTAMENTE NO!!! Sono un gruppo che ricrea tramite lo stesso metodo di stampa e lo stesso stile di scrittuare i Poteri-G sui Bakugan! Li stampano nella stessa posizione di dove si trova il valore in quel modello, e sembrano veri. Tuttavia sono Bakugan illegali, ed anche facilmente riconoscibili per via dell'esorbitante cifra che riportano... Ricordate sempre che già Bakugan con 1.000 G sono al limite massimo! ^^




Per altri dubbi chiedete pure qui e vi risponderemo quanto prima ;)
 
Top
Dragonoidfusion
view post Posted on 10/8/2011, 10:12




bene meno male che nn lo comprato quel bakugan su ebay aquos con 1100 G
 
Top
1 replies since 30/1/2011, 01:05   66 views
  Share